sab 11 lug | Associazione Diavolo Rosso - Cortiletto

CACCIA ALL'OMO - Presentazione del libro con l'autore

La registrazione è stata chiusa

Orario & Sede

11 lug 2020, 17:30
Associazione Diavolo Rosso - Cortiletto , Piazza S. Martino, 4, 14100 Asti AT, Italia

L'evento

Per il secondo appuntamento del mese di luglio portiamo nel cuore della nostra città Simone Alliva, giornalista che scrive per l'Espresso ed Esquire e che qualche anno fa raccontò le atrocità commesse in Cecenia contro gli omosessuali per HuffPost Italia.

Il suo ultimo libro, "Caccia all'omo. Viaggio nel paese dell'omofobia" (Fandango Libri) è un’inchiesta che indaga la violenza omotransfobica in Italia, che con cifre alla mano e l’analisi approfondita delle ragioni di un tale inasprimento dei toni del dibattito, ci consegna un importante monito: si è aperta la caccia ai “diversi”, e quando le mani sono armate nessuno può considerarsi al sicuro.

Vi aspettiamo l'11 luglio dalle ore 17.30 per incontrare l'autore e dialogare insieme, con la partecipazione di Riccardo Santagati, giornalista de La Nuova Provincia. L'evento si svolgerà nel cortiletto del Diavolo Rosso (spazio all'aperto).

Vi ricordiamo che per accedere ai locali del Diavolo Rosso è obbligatorio l'utilizzo della mascherina.

In quest'occasione sarà possibile richiedere e ritirare la tessera Asti Pride, così come i gadget e le bottiglie Asti Pride Limited Edition.

La registrazione è stata chiusa

Condividi questo evento

©2020 di Associazione Asti Pride. Creato con Wix.com